Home

L'agenda del Presidente

Federico Gelli

Sono nato a Castelnuovo Val di Cecina (Pisa) nel 1962. Mi sono laureato in medicina e chirurgia a Pisa, con specializzazione in sanità pubblica, per poi diventare nel 1997 vicedirettore sanitario dell’Azienda Universitaria Ospedaliera di Pisa. Fino al 2000 ho coordinato l’attività di donazione e trapianto di organi e tessuti.
Nel 2000 sono stato eletto al Consiglio Regionale della Toscana e sono diventato ...

Leggi tutto

In questa pagina segnaliamo le iniziative del volontariato e del terzo settore a cui partecipa il presidente di Cesvot Federico Gelli.

Call-to-action MyCesvot: 
Call to Action - My Cesvot: 
Martedì 25 giugno alle ore 15.30, in Palazzo Vecchio - Salone dei Cinquecento, si svolgerà la XXIII edizione del Premio Filo D'Argento. Alla manifestazione organizzata da Auser Toscana, Cesvot e Comune di Firenze saranno premiati 10 personalità di rilievo nel campo della cultura, della politica, dello sport, dello spettacolo e due volontari Auser.
Alla Festa del Volontariato promossa da Auser parteciperanno, oltre a Federico Gelli, Ilaria Parrella, sindaca del Comune di S. Maria a Monte, Franca Battini, presidente provinciale Auser e Manuela Del Grande, vicesindaca del Comune di S. Maria a Monte.

Responsabile Settore Comunicazione e Ufficio stampa

Cristiana Guccinelli - 329 3709406
comunicazione@cesvot.it
 

×