Home

Agenda del Presidente

Federico Gelli

Sono nato a Castelnuovo Val di Cecina (Pisa) nel 1962. Mi sono laureato in medicina e chirurgia a Pisa, con specializzazione in sanità pubblica, per poi diventare nel 1997 vicedirettore sanitario dell’Azienda Universitaria Ospedaliera di Pisa. Fino al 2000 ho coordinato l’attività di donazione e trapianto di organi e tessuti.
Nel 2000 sono stato eletto al Consiglio Regionale della Toscana e sono diventato ...

Leggi tutto

In questa pagina segnaliamo le iniziative del volontariato e del terzo settore a cui partecipa il presidente di Cesvot Federico Gelli.

Call-to-action MyCesvot: 
Call to Action - My Cesvot: 
Il Presidente Cesvot Federico Gelli interviene a Firenze alla celebrazione dei 40 anni di attività dell'associazione di volontariato AVO - Associazione volontari ospedalieri. Da 40 anni l'associazione è presente in tutti gli ospedali e nelle strutture socio-sanitarie della città di Firenze e area metropolitana, grazie agli oltre 300 volontari che si occupano di sostenere e aiutare le persone malate, anziane, disabili, bambini e le loro famiglie. L'evento dell'8 febbraio è aperto alla cittadinanza e sarà l'occasione per ringraziare i volontari per il loro prezioso operato ma anche per presentare i cambiamenti e l'evoluzione delle attività dell'associazione nel corso dell'ultimo decennio. Al termine dell'evento è previsto un rinfresco.

Responsabile Settore Comunicazione e Ufficio stampa

Cristiana Guccinelli - 329 3709406
comunicazione@cesvot.it
 

×