Home

Agenda del Presidente

Federico Gelli

Sono nato a Castelnuovo Val di Cecina (Pisa) nel 1962. Mi sono laureato in medicina e chirurgia a Pisa, con specializzazione in sanità pubblica, per poi diventare nel 1997 vicedirettore sanitario dell’Azienda Universitaria Ospedaliera di Pisa. Fino al 2000 ho coordinato l’attività di donazione e trapianto di organi e tessuti.
Nel 2000 sono stato eletto al Consiglio Regionale della Toscana e sono diventato ...

Leggi tutto

In questa pagina segnaliamo le iniziative del volontariato e del terzo settore a cui partecipa il presidente di Cesvot Federico Gelli.

Call-to-action MyCesvot: 
Call to Action - My Cesvot: 
Il Presidente di Cesvot Federico Gelli interviene mercoledì 3 marzo al seminario di presentazione del "3° Rapporto sul Terzo settore" realizzato dall’Osservatorio sociale della Regione Toscana con il contributo di un gruppo di lavoro composto da Anci, Cesvot, dalle Università di Firenze e di Pisa, dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, e con la collaborazione del Forum regionale del Terzo settore e della Copas. Si tratta di un volume articolato in quattro capitoli che offrono dati, informazioni e conoscenze sul profilo del Terzo settore e sullo stato dell’arte della riforma, e con diversi approfondimenti legati agli effetti della emergenza epidemiologica Covid-19 sugli enti del terzo settore. Se ne parlerà il 3 marzo insieme ai principali rappresentanti istituzionali nazionali e regionali e agli autori del volume. Il seminario si svolgerà in modalità online e pertanto si raccomanda di iscriversi accedendo al link consultabile nel save the date. A coloro che si iscriveranno sarà inviato da Regione Toscana il programma dettagliato del seminario.

Responsabile Settore Comunicazione e Ufficio stampa

Cristiana Guccinelli - 329 3709406
comunicazione@cesvot.it
 

×