Home

Agenda del Presidente

Federico Gelli

Sono nato a Castelnuovo Val di Cecina (Pisa) nel 1962. Mi sono laureato in medicina e chirurgia a Pisa, con specializzazione in sanità pubblica, per poi diventare nel 1997 vicedirettore sanitario dell’Azienda Universitaria Ospedaliera di Pisa. Fino al 2000 ho coordinato l’attività di donazione e trapianto di organi e tessuti.
Nel 2000 sono stato eletto al Consiglio Regionale della Toscana e sono diventato ...

Leggi tutto

In questa pagina segnaliamo le iniziative del volontariato e del terzo settore a cui partecipa il presidente di Cesvot Federico Gelli.

Call-to-action MyCesvot: 
Call to Action - My Cesvot: 
Il Presidente Cesvot Federico Gelli porterà un saluto alla Conferenza di organizzazione promossa da Auser Toscana che si terrà venerdì 25 ottobre a Firenze. La Conferenza, che si svolge ogni quattro anni, è un appuntamento importante per l'associazione perché propedeutica al Congresso. Sarà l'occasione per illustrare e per confrontarsi sul percorso di sviluppo organizzativo realizzato da Auser Toscana alla luce della Riforma del Terzo settore, in previsione del Registro unico nazionale.
Il Presidente Cesvot Federico Gelli interviene al Convegno organizzato dalla Fondazione Dopo di Noi Pisa onlus sul tema "Disabilità grave e integrazione: il luogo della relazione come spazio di cura" che si svolge sabato 26 ottobre a Pisa all'Auditorium di Palazzo Blu. Il convegno è un'occasione di sensibilizzazione, formazione e scambio di esperienze sul valore della 'relazione' nel percorso di riabilitazione di persone con grave disabilità mentale e fisica. Le professionalità interessate al tema e tutta la cittadinanza sono invitate a partecipare.

Responsabile Settore Comunicazione e Ufficio stampa

Cristiana Guccinelli - 329 3709406
comunicazione@cesvot.it
 

×