Home

VeryFico

È  nato VeryFico, lo strumento digitale pensato e sviluppato per la gestione completa degli enti di terzo settore. VeryFico è stato ideato, progettato e sviluppato da CSVnet. È pensato e costruito su misura per gli ets, aggiornato con normativa ed adempimenti, VeryFico è pronto per il Runts!  Semplice, chiaro, veloce VeryFico non è solo contabilità ma un vero e proprio gestionale globale pensato per aiutare gli enti di terzo settore a gestire e massimizzare ogni operazione. Su www.veryfico.it è possibile trovare dettagli informativi e tutorial sulla struttura e sulle funzionalità di questo innovativo gestionale.
 

Nella prossima edizione, che verrà proposta nei primi mesi del 2022, la licenza d’uso sarà acquistabile con un canone annuale, dal costo stimato di € 250 + Iva.

 

         

 

Ma cosa è possibile fare con VeryFico?
Questo sistema di servizi messo a disposizione degli ets permette di gestire operazioni complesse e integrate tra loro. Una vera e propria “plancia di comando”, con numerose funzionalità: gestione della contabilità, delle anagrafiche, delle quote associative, delle scadenze fiscali, dei dati dei volontari, della comunicazione interna, dei beni mobili, degli organi sociali e dei progetti.

Chi può richiedere VeryFico?
Il servizio è offerto a 100 enti del terzo settore della Toscana iscritti ai registri di volontariato, promozione sociale, cooperative sociali e iscritti all’anagrafe delle onlus con entrate inferiori o uguali a € 220.000,00 e che al momento dell’adesione indicheranno un referente operativo che dovrà interfacciarsi con Cesvot per l’utilizzo del gestionale.

Come si richiede VeryFico?
Per partecipare è necessario compilare l’apposito modulo disponibile sul sito, previa registrazione all’area riservata MyCesvot. È possibile fare richiesta a partire da mercoledì 21 aprile e fino a mercoledì 12 maggio e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili. Saranno accolte le prime 100 domande che perverranno a Cesvot in ordine di arrivo.

Per informazioni: monitoraggio@cesvot.it

Call-to-action MyCesvot: 
Call to Action - My Cesvot: 
×