Scaduto
Gli enti del terzo settore (ets), nel rispetto della propria identità e delle peculiarità delle diverse tipologie, operano sostanzialmente attraverso l’apporto gratuito, personale e spontaneo dei propri volontari.
Il Codice del Terzo settore, tuttavia, consente agli ets di avvalersi di operatori retribuiti i quali possono migliorare la qualità dei servizi erogati e l’efficacia dei processi gestionali.
Il seminario si propone quindi sia di informare i partecipanti sulle caratteristiche dell’azione volontaria sia di aiutarli a comprendere come, quando e di quali tipologie di lavoratori avvalersi, nel rispetto delle nuove norme giuslavoristiche.
Per garantire la massima partecipazione lo stesso seminario, realizzato in modalità webinar, è ripetuto due volte.
L’iscrizione è obbligatoria e gratuita e potrà essere effettuata solo online da martedì 21 settembre compilando l’apposito modulo disponibile sul sito di Cesvot, previa registrazione all’area riservata MyCesvot. Le richieste verranno accolte secondo l’ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili e si chiuderanno una settimana prima dell’inizio di ogni seminario.
Per informazioni più dettagliate consultare il programma in allegato.