RICUCIRE I SOGNI – Iniziativa a favore di minori vittime di maltrattamento

Scaduto

Apertura bando

2 agosto 2019

Chiusura bando

15 novembre 2019

Ente erogatore

CON I BAMBINI Impresa Sociale

Beneficiari

Il soggetto responsabile deve essere un Ente di Terzo Settore, cui si applicano le disposizioni contenute nel Codice del Terzo Settore (D.lgs. 117/2017).
E' richiesta la presentazione dei progetti da parte di partnership composte da almeno 3 soggetti, nessuno dei quali (compreso il soggetto responsabile) può gestire più del 50% del contributo richiesto.

Tipologia

Nazionale

Descrizione

Procedura
Presentazione on line dei progetti sulla piattaforma Chàiros, disponibile sul sito internet dell’Impresa sociale: www.conibambini.org.

Progetti finanziabili
Il Bando  è indirizzato ad interventi, a valere sull’intero territorio nazionale, dedicati a minori in fascia di età compresa tra 0 e 17 anni a rischio e/o vittime di maltrattamenti.
Le proposte presentate dovranno mirare a:
a) potenziare i servizi di protezione e cura dei minori già esistenti;
o, alternativamente,
b) realizzare ex novo servizi di protezione e cura.

Budget complessivo
Il Bando mette a disposizione un ammontare complessivo di 15 milioni di euro. Le risorse disponibili per il Centro Italia ammontano a € 2.404.393.

Informazioni e Bando

Informazioni
Per chiarimenti, si può scrivere al seguente indirizzo e-mail: iniziative@conibambini.org o contattare telefonicamente gli uffici Attività istituzionali di CON I BAMBINI al numero 06/40410100 (interno 1).

Sito web

×