Progetto Community Sport 2020 “Penny partenza e vinci”

Scaduto

Apertura bando

12 settembre 2016

Chiusura bando

30 novembre 2020

Ente erogatore

Penny Market

Beneficiari

Sono ammesse anche le Associazioni Sportive Dilettantistiche.

Tipologia

Nazionale

Descrizione

Procedura
L'Associazione si deve iscrivere al Premio compilando il modulo di registrazione on line.
Il cliente riceve un bollino con insieme un voucher con un codice univoco. I voucher dovranno essere consegnati dall’acquirente alla propria Associazione Sportiva, scelta tra quelle aderenti all’iniziativa “Penny Partenza e Vinci”. L’Associazione Sportiva, una volta ricevuto il voucher, provvederà a scansionarlo tramite l’APP gratuita denominata “Penny, Partenza e Vinci!”, appositamente sviluppata per l’iniziativa. I voucher ricevuti faranno guadagnare all’Associazione Sportiva delle medaglie.

Oggetto
“Penny partenza e vinci” è un’iniziativa solidale a favore anche di Associazioni Sportive Dilettantistiche – realtà territoriali che troppo spesso si trovano a non avere i mezzi necessari per svolgere le loro attività quotidiane per la promozione dello sport giovanile – per contribuire al miglioramento e al rinnovamento delle strutture sportive.
Le ASD vincitrici avranno l’opportunità di acquistare attrezzature e materiale sportivo, che le singole associazioni sportive vincenti potranno scegliere su apposito catalogo MACRON che riceveranno via email con la comunicazione di vincita e consultabile sul sito www.penny-partenza-vinci.it.

Budget individuale
Per ciascuna provincia, l’Associazione Sportiva prima classificata, che risulterà aver ottenuto il punteggio più alto,si aggiudicherà il riconoscimento di un BUONO SPESA Macron del valore di € 750,00=(settecentocinquanta/00). I classificati successivi riceveranno un BUONO SPESA Macron del valore di € 250,00=(duecentocinquanta/00).

Informazioni e Bando

×