Nuovo pubblico: bando per il teatro, la danza, la musica

Scaduto

Apertura bando

24 luglio 2017

Chiusura bando

1 settembre 2017

Ente erogatore

Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze

Beneficiari

Enti pubblici e privati non profit, senza scopo di lucro.

Tipologia

Interprovinciale

Descrizione

Procedura
La domanda di partecipazione al bando, completa in ogni sua parte, dovrà essere presentata in formato elettronico tramite procedura online presente sul sito della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze (www.fcrf.it). Sempre entro la data di scadenza del bando, la copia cartacea di tale procedura dovrà pervenire alla Fondazione tramite raccomandata A/R. Fa fede il timbro postale.

Progetti finanziabili
Il Bando tocca i temi dell’audience development e engagement nell’ottica di voler stimolare nuovi modelli di inclusione, partecipazione e crescita in termini di presenze del pubblico ai luoghi di cultura. Per “luoghi di cultura” si intendono gli spazi destinati alla pubblica fruizione e/o produzione culturale come teatri, sale da concerto. Oltre ad avere una connotazione innovativa in termini di contenuto e di modalità realizzative, i progetti dovranno dimostrare di lavorare per raggiungere quanto più possibile alcuni obiettivi specifici.
Progetti da realizzare sui territori di Arezzo, Grosseto e Comprensorio dell’Empolese-Valdelsa (Comuni di Capraia e Limite, Castelfiorentino, Cerreto Guidi, Certaldo, Empoli, Fucecchio, Gambassi Terme, Montaione, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, Vinci).

Stanziamento complessivo
€ 200.000,00

Budget individuale
Richiesta di contributo non superiore al 60% dei costi totali del progetto e comunque non superiore a 30.000 euro.

Informazioni e Bando

Informazioni
Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze Settore Arte e Attività Culturali Referente scientifico Dott.ssa Alessandra Bandini
Email: alessandra.bandini@fondazionecrfirenze.it Tel. 055 5384624 www.fondazionecrfirenze.it

×