Contributi Consiglio Regionale

Attivo

Apertura bando

25 gennaio 2016

Chiusura bando

31 dicembre 2024

Ente erogatore

Regione Toscana - Consiglio regionale della Toscana

Beneficiari

Enti pubblici e organizzazioni pubbliche e private senza fini di lucro aventi sede legale in Toscana o che, pur avendo sede legale fuori dal territorio regionale, propongono iniziative volte a valorizzare l'identità toscana.

Tipologia

Regionale

Descrizione

Procedura
I soggetti interessati, indirizzano la domanda al Presidente del Consiglio regionale utilizzando l’apposita modulistica (modulo di domanda e schema di progetto) presente sul sito istituzionale del Consiglio regionale.
La domanda può essere presentata:
a) tramite servizio postale all' Ufficio "Archivio e protocollo", via Cavour 4, 50129 Firenze;
b) di persona all'Ufficio “Archivio e protocollo” ;
c) per via telematica utilizzando le seguenti modalità:
c.1) tramite la piattaforma web ap@ci ;
c.2) tramite la propria casella di posta elettronica certificata (Pec) all'indirizzo di posta elettronica certificata del Consiglio regionale consiglioregionale@postacert.toscana.it.

Oggetto
Il Consiglio regionale, ai sensi dell’art. 1 comma 1 lett. c) della legge regionale n. 4 del 2009, può contribuire ad iniziative promosse da enti pubblici e organizzazioni senza scopo di lucro, ritenute particolarmente rilevanti e corrispondenti alle finalità istituzionali del Consiglio regionale per le loro caratteristiche di promozione sociale, economica, culturale o sportiva, attraverso la concessione di contributi finanziari, servizi tipografici, uso di sale delle proprie sedi.
Tali iniziative devono essere realizzate nell’ambito del territorio regionale toscano.

Informazioni e Bando

Sito web.
Nota bene. La scadenza indicata in questa scheda al 31 dicembre è solo tecnica, le richieste possono essere presentate durante tutto l'anno.

 

×