“Capodanno Toscano”

Scaduto

Apertura bando

2 marzo 2020

Chiusura bando

6 marzo 2020

Ente erogatore

Consiglio regionale

Beneficiari

Enti locali, Consorzi ed Enti gestori di parchi e aree naturali protette, Onlus, Fondazioni senza scopo di lucro (sono escluse le fondazioni bancarie e le fondazioni istituite e disciplinate con legge regionale a prevalente partecipazione della Regione Toscana), Associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI e Associazioni culturali senza scopo di lucro, con sede legale e operativa in Toscana.

Tipologia

Regionale

Descrizione

Procedura
La domanda di concessione deve essere presentata esclusivamente utilizzando la procedura telematica reperibile sul sito web istituzionale del Consiglio regionale, all’indirizzo: http://www.consiglio.regione.toscana.it/ctonline/.

Oggetto

Il Consiglio regionale con il presente bando intende sostenere, attraverso la concessione di un cofinanziamento ai sensi della l.r. 46/2015, iniziative culturali per celebrare la V edizione del “Capodanno Toscano”, anno 2020.

Budget individuale
L’importo delle singole compartecipazioni non potrà superare il 70% delle spese ammissibili, rilevabili in fase istruttoria dal piano previsionale di spesa e comunque non potrà superare l’ importo di 3.000,00 euro per le istituzioni sociali private. Nel caso in cui l’iniziativa sia promossa da due o più soggetti in forma associata, nell’ambito di un accordo di collaborazione da allegare alla domanda di concessione, l’importo, fermo restando il 70% delle spese ammissibili, non potrà superare la somma di 5.000,00 euro, per le istituzioni sociali private. Nel caso in cui non si alleghi la documentazione di cui all’art. 2, comma 4, l’importo massimo del cofinanziamento erogabile rimane di euro 3.000,00.

Informazioni e Bando

×