Bando "Progetti di formazione per il volontariato 2019"

Scaduto

Apertura bando

28 ottobre 2018

Chiusura bando

2 dicembre 2019

Beneficiari

Enti del terzo settore soci Cesvot

Tipologia

Formazione

Descrizione

Il bando prevede la presentazione di progetti di formazione per il volontariato di valenza regionale promossi, in compartecipazione con Cesvot, da enti del terzo settore soci di Cesvot. Il termine per la presentazione dei progetti è il 2 dicembre 2019 (ore 13.00).

Hanno diritto a partecipare al bando solo gli enti del terzo settore soci di Cesvot. Ogni ente non potrà presentare più di un progetto.

Non saranno ammessi:

  • Progetti inerenti tematiche o argomenti di tipo generale o trasversale come: problematiche gestionali, amministrative, fiscali, contabili, giuridiche, previdenziali e assicurative del volontariato, formazione alla progettualità/progettazione, raccolta fondi e formazione informatica.
  • Progetti che per le loro caratteristiche o struttura siano riconducibili alla formazione professionale e/o per i quali esistono già linee di finanziamento pubblico dedicate (tipo Fse).
  • Progetti non afferenti in modo prevalente l’area formazione e progetti genericamente rivolti ai cittadini, di semplice sensibilizzazione al volontariato o di promozione del volontariato e valori ad esso connessi.
  • Progetti per i quali sussistono gli ulteriori motivi di non ammissibilità indicati nel bando.

Informazioni e Bando

Per partecipare al bando è necessario accedere all’area riservata MyCesvot con le credenziali dell’ente e compilare il modulo on line. Nell’area MyCesvot è disponibile anche tutta la documentazione relativa al bando.

Documentazione

×