Home

Sabato 30 settembre a Pontedera le associazioni della Valdera animeranno la città con stand e attività ludico-sportive.

Anche quest’anno la Delegazione Cesvot di Pisa  partecipa alla manifestazione pubblica “Volontariato&Comunità”, la manifestazione nata in occasione di SportInsieme, promossa dal Comune di Pontedera e dalle associazioni del territorio che si occupano di intercultura, sport, integrazione e disabilità.

Prevista inizialmente per domenica 24 settembre, la manifestazione causa maltempo è stata rimandata a domenica 30 settembre. Dalle 16 alle 20 in Viale Italia a Pontedera, le associazioni della Valdera animeranno la città con stand e attività di intrattenimento e ludico-sportive.

Scopo dell'inziativa promuovere l'integrazione tra cittadini, famiglie e bambini di provenienze geografiche e culturali diverse attraverso lo sport.

Durante la manifestazione, giunta alla sua sesta edizione, sono previsti momenti di presentazione pubblica delle iniziative, dei servizi e delle attività di Cesvot.

Sarà presente inoltre uno stand espositivo con i materiali e le pubblicazioni del Centro Servizi. Presso lo stand verranno fornite informazioni e consulenze per favorire il volontariato e la partecipazione delle associazioni e dei cittadini, grazie anche alla collaborazione di due mediatrici culturali.

In allegato il programma.

 

Call-to-action MyCesvot: 
×