Home

L'incontro si terrà il 18 marzo in Palazzo Vecchio a Firenze, con la partecipazione di Federico Gelli e Ileana Argentin.

Firenze

Il 4 febbraio la Camera dei Deputati ha approvato la proposta di legge sul  "dopo di noi" (ora in discussione al Senato) che riconosce alle persone disabili che rimangono senza la famiglia una continuità di cure, sostegno e assistenza.

Per conoscere le novità introdotte dalla legge il DiPoi, Coordinamento Toscano delle Organizzazioni attive nel Durante e Dopo di Noi promuove per venerdì 18 marzo a Firenze, presso la Sala d'Arme di Palazzo Vecchio (ore 15.00), un incontro di presentazione del progetto di legge.

L'incontro è organizzato in collaborazione con le Fondazioni di Partecipazione Dopo di Noi, Nuovi Giorni, Ora con Noi e Polis.

Interverranno Federico Gelli deputato e presidente di Cesvot, i parlamentari Ileana Argentin e Filippo Fossati e la vicepresidente della Regione Toscana Stefania Saccardi.

Per approfondire il tema del dopo di noi consulta le risorse on line di Cesvot: il Quaderno "Disabilità e dopo di noi" e il dossier "Dopo di noi".

 

Call-to-action MyCesvot: 
×