Home

Martedì 7 maggio, alle ore 11, a Firenze presso la sede di Cesvot (via Ricasoli 9), la premiazione del concorso "I Will!", promosso da Fondazione Arezzo Wave, con il contributo di Regione Toscana-Giovanisì, in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale e in collaborazione con Cesvot.

Indetto allo scopo di sensibilizzare i ragazzi ai temi dell’impegno, della solidarietà, dell’azione volontaria e dell’altruismo, il concorso era rivolto ad artisti toscani emergenti under 35 che per partecipare dovevano realizzare un video-spot della durata di 30 secondi finalizzato alla promozione del volontariato utilizzando le forme artistiche a loro più congeniali, quali la musica, le immagini, la parola, il disegno, la pittura, il fumetto, la poesia, la canzone, la recitazione.

La premiazione si aprirà con la proiezione del video di lancio del concorso realizzato da Erriquez, cantante della Bandabardò e testimonial del concorso. Seguiranno i saluti di Stefania Saccardi, assessora al diritto alla salute e al welfare della Regione Toscana, Chiara Criscuoli responsabile dell'Ufficio Giovanisì della Regione Toscana e Federico Gelli, presidente di Cesvot. Alle 12, dopo l'intervento di presentazione del concorso di Mauro Valenti presidente della Fondazione Arezzo Wave, la proiezione dei 10 video-spot finalisti che verranno introdotti dal testimonial Erriquez. Alle 12.30 la proclamazione del vincitore che riceverà un premio di 3mila euro.

 

Call-to-action MyCesvot: 
×