Home
Pistoia

Cesvot organizza tra marzo e maggio 3 incontri con associazioni ed enti locali a Lamporecchio, Montale e Serravalle Pistoiese.
Gli incontri sono aperti a cittadini, volontari, operatori del terzo settore e amministratori locali e hanno lo scopo di avvicinare il Cesvot al territorio, a chi ogni giorno svolge attività di volontariato e opera in un ente del terzo settore nelle aree rurali e periferiche della regione e a chi in quelle aree amministra Comuni ed enti pubblici.

Ogni incontro vedrà la partecipazione di rappresentanti della Delegazione pistoiese del Cesvot e delle amministrazioni comunali e rappresenterà un’importante occasione per conoscere i servizi di Cesvot e la sua attività a sostegno dei volontari e del terzo settore toscano.

Di seguito il calendario e le sedi degli incontri:

  • Lamporecchio, mercoledì 13 marzo, ore 17.00, Sala consiliare Comune di Lamporecchio, P.zza F. Berni 2. Intervengono il sindaco di Lamporecchio Alessio Torrigiani, il vicesindaco Daniele Tronci e il presidente della Delegazione Cesvot di Pistoia Marcello Magrini.
     
  • Montale, giovedì 9 maggio, ore 17.00, presso Salone delle Feste di Villa Smilea, via Giuseppe Garibaldi 2. Intervengono all'incontro il Sindaco di Montale Ferdinando Betti, l'assessore ai Rapporti con le associazioni  Alessio Guazzini, l'assessore all'Assistenza Sanitaria e Sociale  Sandra Neri e il presidente della Delegazione Cesvot di Pistoia  Silvia Bini
     
  • Serravalle Pistoiese, mercoledì 29 maggio, ore 17.00, presso Ex Oratorio della Compagnia della Vergine Assunta, via San Ludovico, 7. Intervengono all'incontro il Sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi, l'assessore al Sociale Ilaria Gargini e il presidente della Delegazione Cesvot di Pistoia Silvia Bini.

 

er chiarimenti e informazioni scrivere a formazione.territorio@cesvot.it

 

Call-to-action MyCesvot: 
×