Home
Firenze
Empoli

Anche quest'anno Cesvot organizza "Cesvot vicino a te". Da marzo a maggio si svolgeranno 5  incontri con associazioni ed enti locali a Certaldo, Sesto Fiorentino, Impruneta, Montelupo Fiorentino, Reggello.

Gli incontri sono aperti a cittadini, volontari e amministratori locali e hanno lo scopo di avvicinare il Cesvot al territorio, a chi ogni giorno svolge attività di volontariato e opera in un ente del terzo settore in aree rurali e periferiche della regione e a chi in quelle aree amministra Comuni ed enti pubblici.Gli incontri rappresentano un'importante occasione per conoscere i servizi di Cesvot e la sua attività a sostegno del terzo settore e dei volontari toscani.

Gli incontri si terranno a:

  • Certaldo, lunedì 11 marzo, ore 18.00,  presso 'La Saletta' via II Giugno 48Intervengono l'assessore ai processi di partecipazione ed associazionismo del Comune di Certaldo Clara Conforti ed il presidente della Delegazione Cesvot di Empoli Andrea Panelli.
     
  • Sesto Fiorentino, giovedì 4 aprile, ore 21.00, presso Villa San Lorenzo, via degli Scardassieri, 47. Sarà presente l'assessore con delega al volontariato Camilla Sanquerin.
     
  • Impruneta, giovedì 11 aprile, ore 17.30, presso la Sala consiliare del Comune, piazza Buondelmonti, 41. Sarà presente il vicesindaco e assessore con delega alla partecipazione Matteo Aramini.
     
  • Montelupo Fiorentino, giovedì 11 aprile, ore 21.00, presso il Museo della Ceramica, piazza Vittorio Veneto,10. Saranno presenti all'incontro  Simone Focardi, assessore allo Sport e Associazionismo del Comune di Montelupo Fiorentino ed la nuova presidente della Delegazione Cesvot di Empoli, Greta Pieracci.
     
  • Reggello, giovedì 9 maggio, ore 17.30, presso la Sala Consiliare – Palazzo Comunale Comune di Reggello, Piazza Franklin Delano Roosvelt, 1. Saranno presenti all'incontro un componente della Giunta Comunale di Reggello ed il nuovo presidente della Delegazione Cesvot di Firenze, Marco Esposito.  

    Per chiarimenti e informazioni scrivere a formazione.territorio@cesvot.it

 

Call-to-action MyCesvot: 
×