Home
Pisa
Empoli

Anche quest'anno Cesvot organizza "Cesvot vicino a te". Da marzo a giugno si svolgeranno 4  incontri con associazioni ed enti locali a Santa Croce sull'Arno, Pontedera, Vecchiano, Montecatini Val di Cecina.

Gli incontri sono aperti a cittadini, volontari e amministratori locali e hanno lo scopo di avvicinare il Cesvot al territorio, a chi ogni giorno svolge attività di volontariato nelle aree rurali e periferiche della regione e a chi in quelle aree amministra Comuni ed enti pubblici.Ogni incontro rappresenterà un'importante occasione per conoscere i servizi Cesvot e la sua attività di sostegno del terzo settore e dei volontari toscani.

Per la provincia Cesvot di Pisa gli incontri si terranno a:

  • Santa Croce sull'Arno, mercoledì 13 marzo dalle ore 21.00, presso la sala del Consiglio Comunale, piazza del popolo 8. Partecipano l'assessore all'Associazionismo e al Volontariato del Comune di Santa Croce sull'Arno Carla Zucchi ed il presidente della delegazione Cesvot di Empoli Andrea Panelli.
     
  • Pontedera, venerdì 3 maggio alle ore 18.00 presso il Centro Poliedro in Piazza Enrico Berlinguer. Partecipano l'assessore allo Sport del Comune di Pontedera Matteo Franconi ed il presidente della Delegazione Cesvot di Pisa Daniele Vannozzi.
     
  • Ponteginori, martedì 4 giugno ore 16.00 presso la Sala Polivalente dell'Ex Cinema, via Volterrana 8. Parteciperà all'incontro il vice e sindaco del Comune di Montecatini Val di Cecina Alberto Fiorini e Mirella Venturi dell'Ufficio di presidenza della Delegazione Cesvot di Pisa.
     
  • Vecchiano, mercoledì 5 Giugno ore 21.00 presso la Sala Consiliare Sandro Pertini in via Barsuglia 209. Partecipano all'incontro il sindaco Massimiliano Angori e l’assessora Mina Canarini.
     
  • Per chiarimenti e informazioni scrivere a formazione.territorio@cesvot.it

 

Call-to-action MyCesvot: 
×