Cerca in Cesvot

Strumenti, servizi e contenuti per la tua associazione

Attivare il cambiamento. Incontri per rete associativa Avo

In programma

Quando

aprile 2025

Orario

17.00 - 19.30

Dove

modalità online

Apertura iscrizioni

lunedì 10 marzo 2025

Scadenza iscrizioni

domenica 13 aprile 2025

Descrizione

La ricerca “La cultura organizzativa negli ets” pubblicata nella collana “I Quaderni” di Cesvot offre non solo un quadro teorico del tema, ma delinea possibili strategie e linee di intervento per aiutare le organizzazioni ad affrontare in modo efficace i cambiamenti sociali e culturali in atto, coerentemente con i propri valori identitari e la propria mission.
Avo insieme a Cesvot ha individuato alcuni temi e argomenti da proporre alle associazioni affiliate al fine di offrire loro strumenti e informazioni per migliorare la consapevolezza e attivare percorsi di cambiamento sostenibili.
Due gli incontri in programma che si svolgeranno da remoto. 

giovedì 10 aprile ore 17.00 - 19.30
MIGLIORARE LA STRUTTURA ORGANIZZATIVA
Fabio Lenzi, consulente Cesvot

mercoledì 16 aprile ore 17.00 - 19.30 
VALORIZZAZIONE DEI VOLONTARI: RICERCA, ACCOGLIENZA, COMUNICAZIONE
Bruno Lo Cicero, consulente Cesvot 

L’iscrizione è obbligatoria e gratuita e potrà essere effettuata solo online da lunedì 10 marzo compilando l’apposito modulo disponibile sul sito di Cesvot, previa registrazione all’area riservata MyCesvot.

Per informazioni più dettagliate consultare la brochure in allegato.

Beneficiari

Gli incontri sono riservati alla base associativa Avo
×