Agenda bandi
Interventi di sostegno e/o supporto socio-educativo per minorenni nel periodo estivo - Società della salute Pistoiese
Attivo
Chiusura bando
Ente erogatore
Beneficiari
La Società della Salute Pistoiese provvederà ad inserire nell’elenco dei soggetti accreditati all’erogazione dei servizi, gli operatori economici che manifestano interesse e che sono in possesso dei seguenti requisiti:
- un'esperienza nella gestione di servizi nell’ambito della disabilità grave maturata negli ultimi 3 anni (2022-2023-2024);
- un accreditamento per assistenza domiciliare e/o altri servizi alla persona ai sensi della Legge Regione Toscana 82/2009 e Regolamento 11 agosto 2020, 86/R, nonché delle delibere regionali di riferimento.
Tipologia
Descrizione
Procedura
Le adesioni vanno indirizzate alla Società della Salute Pistoiese, esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: sdspistoiese@postacert.toscana.it.
Oggetto
La Società della Salute Pistoiese attraverso il presente avviso mira a costituire un elenco di soggetti accreditati all'erogazione degli interventi di sostegno e/o supporto socio-educativo a favore di minorenni con disabilità e necessità di sostegno intensivo alle attività estive individuate dalle famiglie. All’interno degli iscritti all’elenco dei soggetti accreditati, il minorenne (e per lui il nucleo familiare) avente diritto al voucher avrà facoltà di scegliere l’operatore a cui rivolgersi.