Agenda bandi
Servizi sociali di sollievo-Pronto Badante - Piana di Lucca
Scaduto
Apertura bando
Chiusura bando
Ente erogatore
Beneficiari
Soggetti del terzo settore
Tipologia
Descrizione
Procedura
Le domande devono essere indirizzate a Azienda USL Toscana Nord Ovest – Zona Distretto Piana di Lucca, e possono pervenire con la seguente modalità:
- consegna a mano presso l’ Ufficio Segreteria Zona Distretto Piana di Lucca, Edificio “O” Piano 1°, - Cittadella della Salute “Campo di Marte” – Lucca, dal lunedì al venerdì , dalle ore 9.00 alle ore 12.00, in busta chiusa recante l’indicazione completa del mittente e la seguente dicitura “Zona Piana di Lucca - Manifestazione di interesse per il progetto Servizi sociali di sollievo – Pronto Badante”
- posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it con oggetto “Zona Piana di Lucca - Manifestazione di interesse per il progetto Servizi sociali di sollievo – Pronto Badante”. La documentazione debitamente sottoscritta dovrà essere scannerizzata e inviata come allegato in formato pdf.
Oggetto
Avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione d'interesse per la realizzazione dell’intervento “Servizi sociali di sollievo-Pronto Badante” di durata triennale, secondo quanto disposto dalla delibera di Giunta Regione Toscana n. 292 del 20 marzo 2023 ad oggetto “Piano Regionale per la Non Autosufficienza 2022-2024 di cui alla DGR 256/2023. Approvazione Linee di indirizzo regionali alle Zone Distretto e Società della Salute della Toscana per l’attivazione di manifestazioni di interesse sul territorio regionale per la realizzazione dell’intervento Servizi sociali di sollievo - Pronto Badante” - Zona Distretto Piana di Lucca.