Agenda bandi
Publiacqua sostiene la Cultura
Scaduto
Apertura bando
Chiusura bando
Ente erogatore
Beneficiari
Possono partecipare al bando:
• Soggetti senza fini di lucro operanti nel settore culturale, con sede legale in uno dei comuni gestiti da Publiacqua e per attività che si svolgano prevalentemente nei territori medesimi.
2 • Imprese, organismi centri di produzione teatrali, musicali e della danza, ecc., con sede legale in uno dei comuni gestiti da Publiacqua e per attività che si svolgano prevalentemente nei territori medesimi.
Tipologia
Descrizione
Procedura
Per essere ricevibili, le domande devono essere presentate per iscritto tramite il sistema elettronico di presentazione disponibile all’indirizzo https://www.publiacqua.it/contatti/richiedi-contributo.
Progetti finanziabili
Il Bando è finalizzato a sostenere iniziative che abbiano quale diretto obiettivo la promozione del patrimonio artistico-culturale e storico-paesaggistico del territorio, anche attraverso interventi diretti allo sviluppo della sua conoscenza e fruizione.
Budget complessivo
euro 150.000
Budget individuale
Il cofinanziamento massimo da parte di Publiacqua è di euro 20.000 a progetto/soggetto richiedente e fino al 30% del costo totale del progetto.
Informazioni e Bando
Informazioni
L’Ufficio Relazioni Esterne/Sponsorizzazioni di Publiacqua è contattabile via mail all’indirizzo sponsorizzazioni@publiacqua.it