Agenda bandi
Progetto “Educare liberi da stereotipi” - Provincia di Arezzo
Scaduto
Chiusura bando
Ente erogatore
Provincia di Arezzo
Beneficiari
Enti del Terzo Settore, di cui al D.Lgs. n. 117/2017 (Codice del Terzo Settore).
Tipologia
Descrizione
Procedura
Le candidature degli Enti interessati dovranno pervenire, tramite PEC, al seguente indirizzo: protocollo.provar@postacert.toscana.it.
Oggetto
Il presente Avviso costituisce esclusivamente invito ad una Manifestazione di Interesse per l’individuazione di Enti del Terzo Settore, di cui al D.Lgs. n. 117/2017 (Codice del Terzo Settore), con i quali avviare un percorso di co-progettazione per la realizzazione di attività di informazione/sensibilizzazione sui temi della destrutturazione degli stereotipi di genere e della prevenzione e contrasto a qualunque forma di discriminazione e violenza di genere, a valere sull’Avviso pubblico per la realizzazione di attività di sensibilizzazione e di sostegno alla parità di genere - PR FSE 2021-2027, Attività PAD 1.C.2) Azioni di sistema e di mainstreaming, approvato con Decreto Dirigenziale della Regione Toscana n. 12182 del 31.05.2024.
Gli interventi proposti dovranno avere carattere laboratoriale e saranno rivolti alle Studentesse ed agli Studenti degli Istituti d’Istruzione Primaria, e Secondaria di Primo e Secondo Grado, del territorio Provinciale (Zona Aretina, Zona Casentino, Zona Valdarno, Zona Valdichiana e Zona Valtiberina).