Manifestazione di interesse a partecipare al percorso di coprogettazione 'FUTUROPRESENTE – UN SEME, UN BAMBINO, UNA NOTA'

Scaduto

Apertura bando

2 novembre 2023

Chiusura bando

20 novembre 2023

Ente erogatore

Fondazione delle Comunità Pistoiesi

Beneficiari

L’avviso è rivolto a organizzazioni o enti, sia pubblici che privati, con sede legale e operativa sul territorio provinciale di PISTOIA, preferibilmente con esperienza diretta, continuativa e documentabile nell’ambito del contrasto alla povertà educativa minorile da almeno tre anni dalla data di pubblicazione.

Tipologia

Provinciale

Descrizione

Procedura
I soggetti organizzati interessati a partecipare alla coprogettazione dovranno presentare la documentazione indicata ai successivi punti a), b) e c) del Bando tramite:
- Invio a mezzo PEC all’indirizzo fdcpistoiesi@legalmail.it entro e non oltre il giorno 21 novembre 2023, ore 12:00. Le candidature consegnate a mezzo PEC dovranno essere sottoscritte, per i file dove è richiesto, con firma elettronica certificata.
- Consegna di plico cartaceo, nella forma della Raccomandata a mano, direttamente agli uffici della Fondazione delle Comunità Pistoiesi, Piazza dello Spirito Santo n. 13 - PISTOIA, nel solo giorno antecedente la scadenza dell’avviso (20 novembre 2023, dalle 9:30 alle 13.30 e dalle 14:30 alle 16:30). I documenti dove è richiesta la firma del Legale Rappresentante dovranno essere siglati da quest’ultimo in forma autografa e accompagnati da copia di un documento d’identità valido.

Oggetto
L’impresa sociale Con i Bambini (quale Soggetto Attuatore del Fondo per il Contrasto della Povertà Educativa Minorile - Legge 28 dicembre 2015 n. 208 articolo 1, comma 392) ha indetto un avviso pubblico per la selezione di progetti di contrasto alla povertà educativa minorile, con target minori in età compresa tra 0 e 17 anni (c.d. Avviso Iniziative in Cofinanziamento | cfr. Allegato 1) in seno al quale è stata presentata l’idea progettuale oggetto del presente avviso, denominata “FUTURO PRESENTE – UN SEME, UN BAMBINO, UNA NOTA”.

La Fondazione delle Comunità Pistoiesi, responsabile dell’implementazione del progetto sul territorio provinciale di Pistoia, in coerenza con l’idea progettuale presentata nel quadro dell’Avviso Iniziative in cofinanziamento 2023, intende selezionare con il presente avviso i partner e i sostenitori con i quali avviare il percorso di coprogettazione.

Informazioni e Bando

×