Cerca in Cesvot

Strumenti, servizi e contenuti per la tua associazione

Costituzione di un elenco zonale di soggetti con i quali attivare tavoli di coprogrammazione - Comune di Lucca

Attivo

Chiusura bando

31 dicembre 2025

Ente erogatore

Comune di Lucca

Beneficiari

Ai fini della partecipazione sono ammessi a presentare la propria candidatura in risposta al presente Avviso: 
- gli Enti del Terzo Settore ai sensi del D.Lgs 117/2017 che abbiano maturato rilevanti esperienze nella conduzione di servizi e progetti in campo socio/educativo; 
- altri enti che svolgono attività di interesse sociale sul territorio della Piana di Lucca (a titolo esemplificativo (ad es. associazioni sportive e similari) e i soggetti di cui alla L.R. Toscana 22 luglio 2020, n. 65, recante “Norme di sostegno e promozione degli enti del Terzo settore toscano”.



Tipologia

Comunale

Descrizione

Procedura
La presentazione della manifestazione di interesse deve essere inviata a pena di esclusione ad uno dei seguenti indirizzi: protocollo@comune.lucca.it oppure mediante posta elettronica certificata (P.E.C.): comune.lucca@postacert.toscana.it.

Oggetto
Costituzione di un elenco zonale di soggetti con i quali attivare tavoli di coprogrammazione, finalizzati alla lettura condivisa e partecipata delle esigenze e dei bisogni della comunità di riferimento in relazione al miglioramento dell’offerta educativa/formativa e di supporto didattico del Settore Istruzione.

Informazioni e Bando

Nota bene. La scadenza indicata in questa scheda al 31 dicembre è solo tecnica.
Il bando è sempre aperto e la permanenza dei requisiti viene verificata al momento dell’iscrizione ed entro il 31 gennaio di ogni anno successivo a quello della domanda.

Pagina web

×