Agenda bandi
Coprogettazione interventi di sostegno alle persone in condizioni di marginalità economica e sociale - Massa
Scaduto
Apertura bando
Chiusura bando
Ente erogatore
Beneficiari
Enti del Terzo Settore.
Tipologia
Descrizione
Procedura
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire con le seguenti modalità:
1) in busta chiusa a mezzo del servizio postale (raccomandata A/R, posta celere);
2) a mezzo PEC all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it;
3) a mano presso l’ufficio protocollo del Comune, primo piano Palazzo Comunale.
Oggetto
L’Avviso pubblico n. 4/2016 adottato con Decreto n. 256 del 3 ottobre 2016 dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha previsto la presentazione di proposte di intervento per il contrasto alla grave emarginazione adulta e alla condizione di senza dimora da finanziare a valere sul Fondo Sociale Europeo.
l Comune di Massa, unitamente ai Comuni della zona distretto delle Apuane, ha partecipato in qualità di partner di Regione Toscana.
Con il presente Avviso si intende individuare Enti del Terzo Settore interessati a svolgere attività di co-progettazione per la realizzazione di interventi a favore delle persone in condizioni di povertà estrema o marginalità, in particolare l’acquisto e la distribuzione di beni di prima necessità.
I soggetti del Terzo Settore interessati sono invitati ad esprimere la loro disponibilità a collaborare con il Comune di Massa, in qualità di partner, nella ricerca di soluzioni tecniche utilizzabili mettendo a disposizione competenze, risorse, esperienze, conoscenze del territorio e della rete dei servizi, concorrendo alla realizzazione degli obiettivi progettuali.