Agenda bandi
Consulta delle associazioni dei familiari e delle persone con disturbi dello spettro autistico
Scaduto
Chiusura bando
Ente erogatore
Regione Toscana
Beneficiari
L’Avviso di manifestazione di interesse è rivolto alle associazioni dei familiari e delle persone con disturbo dello spettro autistico, impegnate nella tutela e nella promozione dei diritti delle persone con disturbo dello spettro autistico.
Tipologia
Descrizione
Procedura
La manifestazione di interesse deve essere indirizzata tramite apposito modulo al Direttore della Direzione regionale Sanità, Welfare e Coesione Sociale attraverso posta elettronica certificata, a regionetoscana@postacert.toscana.it.
Oggetto
La Consulta delle Associazioni dei familiari e delle persone con disturbo dello spettro autistico, istituita dalla Giunta regionale toscana nel maggio del 2024, nasce per favorire la partecipazione dei cittadini, dei familiari e delle persone con disturbi dello spettro autistico alla definizione degli interventi socio-sanitari, a carattere terapeutico e riabilitativo, più adatti a rispondere ai bisogni di salute.
La partecipazione alla Consulta avviene su richiesta degli interessati, che dovranno rispondere all’avviso di manifestazione di interesse.