Agenda bandi
Cessione a titolo gratuito di apparecchiature informatiche - Agenzia Entrate
Scaduto
Apertura bando
Chiusura bando
Ente erogatore
Beneficiari
Istituti scolastici statali e paritari, pubbliche amministrazioni, enti e organismi non profit.
Tipologia
Descrizione
Procedura
I soggetti interessati, per entrare in graduatoria, devono farne richiesta esclusivamente tramite posta elettronica certificata, inviando un messaggio alla casella cessionigratuite@pec.agenziaentrate.it.
La domanda deve essere predisposta utilizzando l’applicazione online “Phoenice”, accessibile all’indirizzo https://www.fiscooggi.it/phoenice. Il codice identificativo della gara - “AE2023” - rappresenta l’oggetto della e-mail certificata, a cui occorre allegare il file “phoenice.xml” generato dall’applicativo.
Oggetto
L’Agenzia delle Entrate intende cedere apparecchiature informatiche di diverse tipologie (PC, PC portatili, Server), non più utilizzabili per le attività dell’Agenzia.
Appurato che le apparecchiature potrebbero risultare ancora idonee per altri enti, l’Agenzia delle Entrate effettuerà la cessione delle stesse a titolo gratuito agli enti che ne faranno richiesta
Informazioni e Bando
Informazioni
Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica entrate.ae2023@agenziaentrate.it entro e non oltre il giorno 31/01/2023.