Agenda bandi
Attività culturali - Fondazione Pisa
Scaduto
Chiusura bando
Ente erogatore
Beneficiari
Possono presentare richieste di contributo le persone giuridiche che, con scopo di utilità sociale e senza finalità di lucro, operino nel settore delle attività culturali stabilmente da almeno 5 anni.
Tipologia
Descrizione
Procedura
La proposta di progetto deve essere presentata esclusivamente tramite piattaforma informatica dedicata, accessibile attraverso il sito istituzionale della fondazione (www.fondazionepisa.it), caricando tutte le informazioni e la documentazione necessaria.
Progetti finanziabili
Gli interventi della Fondazione sono rivolti a iniziative culturali quali manifestazioni musicali, teatrali ed espositive che abbiano la capacità di attrarre l’attenzione, l’interesse nonché la partecipazione di un vasto pubblico e di contribuire anche allo sviluppo dell’economia del territorio.
Da svolgersi nei Comuni di: Bientina, Buti, Calci, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Cascina, Castelfranco di Sotto, Crespina Lorenzana, Peccioli, Pisa, Ponsacco, Pontedera, San Giuliano Terme, Santa Maria a Monte, Santa Croce sull’Arno, Terricciola, Vecchiano e Vicopisano.
Budget individuale
Per i progetti, il contributo a carico della Fondazione non può essere inferiore a €5.000 ed eccedere € 30.000.