Antenne territoriali antidiscriminazione

Scaduto

Apertura bando

2 dicembre 2022

Chiusura bando

11 dicembre 2023

Ente erogatore

Provincia di Prato

Beneficiari

Enti del terzo settore

Tipologia

Provinciale

Descrizione

Procedura
Per gli enti già facenti parte del Centro Antidiscriminazione:
1) Manifestazione di interesse A RIMANERE Antenne antidiscriminazione: l’invio a mezzo PEC al seguente indirizzo: provinciadiprato@postacert.toscana.it di una dichiarazione su carta intestata dell'ente e sottoscritta dal legale rappresentante corredata dal suo documento di identità nella quale si esprima la volontà di rimanere antenne del centro e dichiarando che lo Statuto e l’Atto costitutivo sono rimasti invariati (oppure indicare eventuali vaziazioni). Qualora l’antenna intenda presentare anche un progetto potrà farlo utilizzando l’apposito modello – All. 2 – al presente avviso. Per gli enti che presenteranno domanda per entrare a far parte del Centro Antidiscriminazione:
2) Manifestazione di interesse A DIVENIRE Antenne antidiscriminazione: l’invio a mezzo PEC al seguente indirizzo: provinciadiprato@postacert.toscana.it di una dichiarazione su carta intestata dell'ente e sottoscritta dal legale rappresentante corredata dal suo documento di identità , con la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse a divenire Antenna territoriale antidiscriminazione”, SECONDO IL MODELLO ALLEGATO AL PRESENTE AVVISO (ALL. 1). Qualora l’associazione/ente intenda presentare anche un progetto potrà farlo utilizzando l’apposito modello – All. 2 – al presente avviso.

Oggetto
Il presente Avviso è volto ad individuare:
1) le nuove Antenne territoriali con il compito di collaborare con il Centro Antidiscriminazione
2) la rinnovata volontà delle associazioni di far parte del centro antidiscriminazione in qualità di antenne
3) la proposta progettuale più rispondente a quanto previsto dalle linee guida UNAR e del centro provinciale così come indicato nell’All. 3 al presente Avviso e così come sintetizzate nel successivo art. 4.

Budget
€ 13.000,00

Informazioni e Bando

×