Home

VeryFico, il nuovo servizio Cesvot

Mercoledì 21 Aprile 2021

È  nato VeryFico, lo strumento digitale pensato e sviluppato per la gestione completa degli enti di terzo settore. VeryFico è stato ideato, progettato e sviluppato da CSVnet. È pensato e costruito su misura per gli ets, aggiornato con normativa ed adempimenti, VeryFico è pronto per il Runts!

Semplice, chiaro, veloce VeryFico non è solo contabilità ma un vero e proprio gestionale globale pensato per aiutare gli enti di terzo settore a gestire e massimizzare ogni operazione.

Questo sistema di servizi messo a disposizione degli ets permette di gestire operazioni complesse e integrate tra loro. Una vera e propria “plancia di comando”, con numerose funzionalità: gestione della contabilità, delle anagrafiche, delle quote associative, delle scadenze fiscali, dei dati dei volontari, della comunicazione interna, dei beni mobili, degli organi sociali e dei progetti.

Cesvot offre gratuitamente questo servizio per il 2021 comprendendo anche l’assistenza personalizzata agli enti.

Il servizio è offerto a 100 enti del terzo settore della Toscana iscritti ai registri di volontariato, promozione sociale, cooperative sociali e iscritti all’anagrafe delle onlus con entrate inferiori o uguali a € 220.000,00.

Per partecipare è necessario compilare l’apposito modulo disponibile sul sito, previa registrazione all’area riservata MyCesvot. È possibile fare richiesta a partire da mercoledì 21 aprile e fino a mercoledì 12 maggio e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili. Saranno accolte le prime 100 domande che perverranno a Cesvot in ordine di arrivo.

Info e iscrizioni a questo link 

×