Con “Un sito per tutti” Cesvot promuove la comunicazione digitale e la presenza sul web degli enti del terzo settore della Toscana.
Il servizio offre a 40 Ets toscani la possibilità di realizzare gratuitamente un sito web semplice, fruibile e compatibile con la navigazione via smartphone, gestendo i contenuti in totale autonomia.
Disporre di un sito web è sempre più importante, anche alla luce delle nuove normative che prevedono, ad esempio, l’obbligo di pubblicazione su internet di molti documenti relativi all’attività degli enti non profit.
Il servizio è rivolto a 40 enti del terzo settore iscritti ai registri regionali di volontariato, promozione sociale, cooperative sociali e iscritti all’anagrafe delle onlus, con volontari e sede in Toscana. Per gli altri enti iscritti al Runts consultare questa pagina.
La domanda di partecipazione potrà essere inviata da martedì 1 marzo a lunedì 21 marzo compilando il modulo online disponibile sul sito, previa registrazione all’area riservata MyCesvot.
A questo link tutte le informazioni per partecipare e inviare la richiesta.