I seminari rispondono alla necessità di approfondire alcuni passaggi chiave della progettazione sociale degli enti del terzo settore. Il primo mira a rafforzare la capacità di scrivere un progetto in modo chiaro e coerente, interpretando le varie richieste di un bando e le aspettative dell’ente erogatore. Nel secondo sarà analizzata la corretta gestione di un progetto approvato, al fine della sua completa rendicontazione e restituzione finale. Nel terzo verranno approfonditi tutti gli aspetti essenziali per una corretta gestione economico-finanziaria di un progetto, i principi e le linee guida per una rendicontazione puntuale.
I seminari si svolgeranno in presenza, e prevedono un massimo di 35 partecipanti, candidati da enti del terzo settore iscritti al Runts e all’anagrafe delle onlus, con volontari e sede legale in Toscana.
L’iscrizione è obbligatoria e gratuita e potrà essere effettuata solo online da mercoledì 24 aprile compilando l’apposito modulo disponibile sul sito, previa registrazione all’area riservata MyCesvot.
Info e iscrizioni a questo link.