Ancora aperte le iscrizioni alla quinta edizione del Premio nazionale di giornalismo 'L'addetto stampa dell'anno', che quest'anno si trasferisce in Basilicata.
Rispetto all'edizione precedente, cresce l'offerta con l'aggiunta di due concorsi: 'Nuova comunicazione' rivolto ai giovani praticanti delle scuole di giornalismo ed ai laureati in Scienze della comunicazione e 'La migliore comunicazione in ambito sanitario' indirizzato alle aziende del settore.
Il Premio è aperto a tutti i giornalisti che lavorano nei diversi uffici stampa (pubblici e privati) ed è suddiviso in sette sezioni specialistiche secondo l'attività svolta: dalla pubblica amministrazione al non-profit; dall'economia al turismo, dalla salute alla ricerca farmacologica e telemedicale, dall'agricoltura all'ambiente, dalla cultura allo spettacolo e allo sport.
Quest'anno è indetto anche un Premio speciale 'Energia', che verrà assegnato a un giornalista addetto stampa che si è particolarmente distinto per l'impegno verso le tematiche energetiche ed i principi dello sviluppo sostenibile.
La domanda scade l'8 settembre 2007.
La cerimonia di premiazione sarà accompagnata da un seminario-convegno di aggiornamento e qualificazione professionale sul tema 'Comunicare i giacimenti culturali', che si svolgerà a Sant'Arcangelo (Pz) e Matera il 12 e 13 ottobre prossimi.
Bando e scheda di iscrizione su www.headlinestampa.com
Per informazioni: info@headlinestampa.com