Cerca in Cesvot

Strumenti, servizi e contenuti per la tua associazione

Limiti e opportunità della complessa attuazione del Pnrr

Martedì 10 dicembre 2024

È disponibile online il nuovo report Limiti e opportunità della complessa attuazione del Pnrr, un'analisi approfondita che esamina le modifiche al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e gli interventi legislativi rilevanti per il terzo settore.

Il Rapporto, curato da Mario Iannella dell’Istituto Dirpolis, Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, esplora le sfide e le opportunità legate all’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) in Italia. Attraverso un’analisi dettagliata, il documento evidenzia i limiti strutturali e normativi che hanno caratterizzato la realizzazione del Piano, ma anche i margini di crescita e innovazione resi possibili dai recenti interventi legislativi.

Il presente Rapporto rappresenta uno strumento utile per comprendere le implicazioni del Pnrr e delineare strategie di adeguamento per il terzo settore, in un contesto in trasformazione.

La pagina Pnrr viene aggiornata ogni tre mesi con nuovi report curati dall'Istituto Dirpolis della Scuola Superiore Sant'Anna. Le sezioni  con gli aggiornamenti dedicati al PNRR di bandi fonti normative sono navigabili selezionando la categoria "PNRR".

×