Home

Il rapporto tra pubblica amministrazione e terzo settore: i nuovi webinar

Martedì 17 Novembre 2020

Il rinnovato quadro giuridico derivante dal nuovo Codice dei contratti pubblici, dalla Riforma del terzo settore e dalla recente Legge regionale n.65/2020” incide significativamente nell’attività di progettazione, organizzazione e gestione dei servizi territoriali.

Co-programmazione e co-progettazione sono modalità di relazione concrete ispirate al principio di collaborazione con cui gli enti pubblici e quelli di terzo settore possono operare insieme per perseguire uno scopo condiviso nei settori di attività di interesse generale.

Cesvot in collaborazione con Anci Toscana, alla luce di questa innovativa disciplina di riferimento, promuove tre seminari realizzati in modalità webinar per affrontare alcuni aspetti della co-programmazione e della co-progettazine.

Ogni singolo seminario è rivolto a 40 partecipanti candidati da enti del terzo settore iscritti ai registri regionali di volontariato, promozione sociale, cooperative sociali e iscritti all’anagrafe delle onlus, con volontari e sede in Toscana.

L’iscrizione è obbligatoria e gratuita e potrà essere effettuata solo on line da martedì 17 novembre compilando l’apposito modulo disponibile sul sito, previa registrazione all’area riservata MyCesvot.

Ai partecipanti verrà inviata una mail di conferma con tutte le informazioni dettagliate e tecniche per partecipare al webinar.

Info e iscrizioni a questo link.

×