Cesvot propone questi incontri di consulenza collettiva con l’obiettivo di fornire un momento di analisi e informazione per comprendere la tenuta delle scritture contabili e la stesura dei bilanci degli ets.
Durante gli incontri verranno affrontate questioni quali la distinzione dei costi e dei proventi per destinazione, analizzate le varie aree del bilancio e la loro connessione con i profili civilistici e fiscali, per soffermarsi poi sulle informazioni che si possono trarre dal bilancio.
La consulenza collettiva ha come finalità quella di introdurre i partecipanti a questi temi sollecitando domande e interventi su aspetti operativi delle organizzazioni, rinviando specifici approfondimenti più mirati e personalizzati ai servizi di consulenza e agli interventi formativi offerti da Cesvot.
Gli incontri, uno per Delegazione, si svolgeranno nel mese di febbraio e saranno di 2 ore ciascuno; sono rivolti a un massimo di 20 partecipanti candidati da enti del terzo settore iscritti al Runts e all’anagrafe delle onlus, con volontari e sede legale in Toscana.
L’iscrizione è obbligatoria e gratuita e potrà essere effettuata solo online compilando l’apposito modulo disponibile sul sito di Cesvot, previa registrazione all’area riservata MyCesvot.
Info e iscrizioni a questo link.