Un incontro aperto a cittadini e volontari della zona Amiata con lo scopo di avvicinare il Cesvot al territorio grossetano, a chi ogni giorno svolge attività di volontariato nelle aree rurali e periferiche.
L'appuntamento con il prossimo incontro “Cesvot vicino a te” si svolgerà domani, martedì 9 aprile, ore 16.30, presso la Sala Conferenze Palazzo Nerucci di Castelpiano. All'incontro sarà presente l'assessore alle politiche sociali e integrazione del Comune di Castelpiano, Romelia Pitardi.
Un’importante occasione per tutti per conoscere i servizi di Cesvot e la sua attività a sostegno del volontariato toscano.
Una particolare attenzione sarà dedicata al tema della riforma del Terzo Settore, alle modifiche agli Statuti e gli adempimenti necessari per l'iscrizione al registro unico nazionale del Terzo Settore.
Nel corso dell'incontro sarà presentato anche il sito del Cesvot attraverso il quale è possibile ricercare le informazioni più utili per le associazioni, ma anche, tramita l'accesso diretto all'area MyCesvot, accedere direttamente ai servizi offerti.
Per chiarimenti e informazioni scrivere a formazione.territorio@cesvot.it