Prosegue il percorso di accompagnamento di Cesvot alle associazioni e a coloro che operano nel terzo settore per offrire indicazioni utili a comprendere le novità introdotte dalla recente riforma del terzo settore.
Tra gennaio e febbraio 2018 Cesvot organizza nelle 11 Delegazioni territoriali 22 incontri dedicati alle novità introdotte dal Codice del terzo settore. Si tratta di incontri di 3 ore ciascuno dedicati a due temi specifici: l’architettura della riforma e le novità fiscali e contabili.
A conclusione di ogni incontro è previsto uno spazio consulenza durante il quale i partecipanti potranno sottoporre ai consulenti questioni e domande specifiche sulle materie trattate.
Per la prima volta questi incontri, informativi e di consulenza, sono offerti a tutti gli enti del terzo settore, anticipando di fatto quelle che saranno le linee guida della riforma una volta a regime.
Agli incontri, infatti, potranno partecipare i volontari delle associazioni di volontariato, di promozione sociale e delle cooperative sociali della Toscana.
La partecipazione è gratuita e l'iscrizione è obbligatoria. Per iscriversi cliccare qui.
In allegato il programma e il calendario completo degli incontri.