Il 19 maggio scorso Cesvot ha informato tutti gli ets toscani che è necessario aggiornare e/o completare le loro informazioni nella banca dati presente nell’area riservata MyCesvot entro il 19 giugno.
Conoscete l’importanza di una banca dati efficiente ed aggiornata. Sapete che essa è condizione per comprendere gli utenti, le loro caratteristiche, i loro bisogni e, nel nostro caso è lo strumento, anche se indiretto, per poter accedere a tutte le erogazioni offerte.
A fronte delle migliaia di servizi che vengono gratuitamente erogati ogni anno a migliaia di ets crediamo di potervi chiedere questo piccolo sforzo: 10 minuti del vostro tempo ci permetteranno, infatti, di continuare ad essere al vostro fianco con l’impegno di sempre.
Ricordatevi di rispettare la data di scadenza o, in alternativa, di procedere agli aggiornamenti prima di richiedere un qualsiasi servizio. Altrimenti non sarà per voi possibile usufruirne.
La procedura è semplice ma, se avete bisogno di aiuto, le operatrici e gli operatori territoriali sono a vostra disposizione. A questo link tutte le informazioni per contattarli.
In allegato una guida utile per facilitare al massimo le operazioni di aggiornamento tramite l'area riservata MyCesvot.
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.
Lo staff di Cesvot