Home

AS.NA.MA.RA.DE.VA, l'acronimo di una neonata associazione che si occupa di malattie rare

2 Marzo 2021

Il commento e i consigli del nostro esperto di comunicazione e marketing, Bruno Lo Cicero per dare alle associazioni nomi con appeal.

Leggi tutto

Raccontare comunità e solidarietà per un Natale che "fa rumore"

2 Dicembre 2020

L'invito del nostro esperto di comunicazione sociale per un Natale in cui le associazioni si rimettano al centro della narrazione.

Leggi tutto

La spesa solidale del Banco alimentare si trasforma: la recensione della nuova campagna

23 Novembre 2020

Il commento del nostro esperto di  comunicazione sociale Bruno Lo Cicero sulla campagna del Banco alimentare.

Leggi tutto

La recensione della campagna "The Covid dilemma"

3 Novembre 2020

Il commento del nostro esperto di comunicazione sociale Bruno Lo Cicero sulla campagna della Regione Lombardia.

Leggi tutto

La recensione della campagna "Passa all'azione, diventa volontario"

22 Ottobre 2020

Il commento del nostro esperto di comunicazione sociale Bruno Lo Cicero sulla campagna di Cesvot.

Leggi tutto

Comunicazione e promozione sociale: l'arte del "faire-savoir"

3 Agosto 2020

Saper raccontare il proprio operato è fondamentale per raccontare  volti, azioni e valori degli enti del terzo settore.

Leggi tutto

Words are stones, il video progetto contro ogni pregiudizio

14 Gennaio 2020

Il commento del nostro esperto di marketing Bruno Lo Cicero sulla campagna di Lunaria che ha coinvolto un intero network europeo. 

Leggi tutto

La violenza non è una storia già scritta, lo spot di Arcigay contro la violenza sulle donne

9 Dicembre 2019

Il nostro esperto Bruno Lo Cicero commenta l'innovativa campagna sui diritti delle donne lesbiche, bisex, con disabilità e trans.

Leggi tutto
×