Home

"La cassetta degli attrezzi" il nuovo corso sui social media del terzo settore

Lunedì 3 Febbraio 2020

Cesvot organizza un percorso formativo tutto dedicato all’uso dei social media nel terzo settore con lo scopo di offrire, anche alle organizzazioni più piccole, strumenti e indicazioni per utilizzare i social media in modo efficace e consapevole, come elemento di crescita e affermazione della propria mission, come strumento per facilitare donazioni e raccolte fondi e coinvolgere i propri pubblici di riferimento in modo sempre più personalizzato.

Il corso si svolgerà in tutte le 11 Delegazioni Cesvot e sarà articolato in due incontri pomeridiani di tre ore ciascuno. 

I docenti del corso saranno Stefano Martello che curerà il modulo del primo incontro "Come e perché stare sui social" e Chiara Bianchini che curerà il secondo incontro " Facebook, Instagram, YouTube e Twitter". 

La partecipazione è aperta a 20 candidati, per ogni sede di svolgimento, appartenenti ad enti del terzo settore iscritti ai registri di volontariato, promozione sociale, cooperative sociali e iscritti all'anagrafe delle onlus, con volontari e sede in Toscana. Ogni ente potrà iscrivere un solo candidato. 

L’iscrizione è obbligatoria e gratuita e potrà essere effettuata solo online da lunedì 3 febbraio compilando l’apposito modulo, previa registrazione all’area riservata MyCesvot. Sarà possibile iscriversi fino a 5 giorni prima della data di inizio del corso. Gli enti potranno iscrivere un solo candidato. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza

Per info e iscrizioni cliccare qui.

×