Home

Da oggi su YouTube sono disponibili le lezioni di Cesvot

Mercoledì 29 Aprile 2020

Il webinar, ovvero il seminario interattivo che si svolge on line, è diventato a pieno titolo una modalità di formazione di Cesvot. Come molti hanno già potuto sperimentare, più persone possono collegarsi via internet per partecipare a una lezione interattiva in un giorno e ora stabiliti con il relatore che illustra slides e documenti in diretta.

Vista l’impossibilità di spostarsi e ritrovarsi fisicamente in un unico luogo per seguire i seminari, i corsi e le consulenze individuali e collettive, Cesvot ha voluto avviare questa nuova modalità per non interrompere l’attività formativa degli enti di terzo settore toscani.

Per dare modo anche a chi non ha potuto partecipare alla formazione in diretta, è anche possibile rivedere e riascoltare le lezioni dal canale YouTube di Cesvot nella playlist “Webinars”.

Ad oggi è possibile trovare caricati:

Il volontariato: prima durante e dopo la pandemia a cura di Luca Gori, docente della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa
Le novità per il terzo settore del decreto Cura Italia a cura di Elena Pignatelli, commercialista
"Linee guida per la redazione del bilancio sociale: approfondimenti per enti obbligati" a cura di Matteo Garzella, consulente Cesvot
"L’attuazione della Riforma del terzo settore" a cura di Riccardo Bemi, consulente Cesvot
 

Iscrivetevi al canale YouTube di Cesvot in modo da restare sempre aggiornati sulle registrazioni dei  webinar che verranno caricati, una volta svolti.

Al seguente link  il calendario delle prossime sessioni formative. 

×