Home

Agenda del Presidente

Federico Gelli

Sono nato a Castelnuovo Val di Cecina (Pisa) nel 1962. Mi sono laureato in medicina e chirurgia a Pisa, con specializzazione in sanità pubblica, per poi diventare nel 1997 vicedirettore sanitario dell’Azienda Universitaria Ospedaliera di Pisa. Fino al 2000 ho coordinato l’attività di donazione e trapianto di organi e tessuti.
Nel 2000 sono stato eletto al Consiglio Regionale della Toscana e sono diventato ...

Leggi tutto

In questa pagina segnaliamo le iniziative del volontariato e del terzo settore a cui partecipa il presidente di Cesvot Federico Gelli.

Call-to-action MyCesvot: 
Call to Action - My Cesvot: 
Il Presidente di Cesvot Federico Gelli interviene la mattina di giovedì 21 ottobre al Congresso regionale "Tra presente e futuro per una rinnovata visione sociale" di Auser Toscana. Dopo la relazione introduttiva della Presidente regionale di Auser Simonetta Bessi, il programma della mattina prevede una serie di interventi istituzionali, oltre al Presidente Gelli, quali: Eugenio Giani, Presidente Regione Toscana; Sara Funaro, Assessora Welfare e politiche sociali Comune di Firenze; Simone Bezzini, Assessore alla Sanità Regione Toscana; Matteo Biffoni, Presidente Anci Toscana; Gianluca Mengozzi, Portavoce Forum regionale Terzo Settore e Presidente Arci Toscana; Gessica Beneforti, Segreteria Cgil Toscana; Alessio Gramolati, Segretario generale Spi-Cgil Toscana. Conclude la giornata congressuale Elena Costa, Presidente Auser Nazionale.

Responsabile Settore Comunicazione e Ufficio stampa

Cristiana Guccinelli - 329 3709406
comunicazione@cesvot.it
 

×