Home

Associazioni in radio

 “Associazioni in radio” è il servizio di comunicazione e promozione radiofonica che Cesvot ha pensato per gli enti del terzo settore della Toscana.

Il servizio offre uno spazio radiofonico gratuito di 4 minuti, attraverso il quale promuovere iniziative, progetti, attività o anche solo presentare la propria associazione o ente.

L’ente selezionato viene contattato da un giornalista radiofonico che registra una breve intervista telefonica. La registrazione è quindi trasmessa nella rubrica “Associazioni in radio” in onda ogni settimana su Radio Toscana, Controradio, Novaradio, Punto Radio Cascina e Contatto Radio. Inoltre, la registrazione di ogni intervista sarà disponibile in file mp3 nella sezione radio e nell’area riservata dell’ente su MyCesvot.

Il servizio è rivolto a 60 enti del terzo settore con sede in Toscana iscritti ad uno dei seguenti registri: volontariato, promozione sociale, cooperative sociali e anagrafe onlus.

La selezione avverrà in base all'ordine di arrivo delle domande di partecipazione ed è garantita la precedenza agli enti che non abbiano mai usufruito del servizio.

Per accedere al servizio gli enti devono inoltre rispettare i seguenti criteri:

  • avere sede in Toscana
  • essere iscritti a uno dei seguenti registri: volontariato, promozione sociale, cooperative sociali, onlus
  • operare in uno degli ambiti tematici seganlati per ciascuna edizione ambiti tematici:
  • aver realizzato, nell’ultimo anno, almeno un progetto, attività o iniziativa negli ambiti indicati.

 

Questa edizione è scaduta il 9 marzo 2020, la prossima sarà a marzo 2021. 

 

 

 

Call-to-action MyCesvot: 
Call to Action - My Cesvot: 
×