Proposte progettuali nel settore della cultura, dell’arte, dello spettacolo e dell’intrattenimento da realizzarsi nella città di Firenze

Scaduto

Apertura bando

2 febbraio 2018

Chiusura bando

27 febbraio 2018

Ente erogatore

Comune di Firenze

Beneficiari

Associazioni culturali, gli enti no profit pubblici e privati, le società cooperative a finalità mutualistiche1, le associazioni di promozione sociale, di volontariato e le imprese sociali che operano nel settore culturale e ricreativo del tempo libero.

Tipologia

Comunale

Descrizione

Procedura
I soggetti interessati devono presentare il progetto in un plico ben chiuso all’Ufficio Protocollo della Direzione Cultura e Sport, all’indirizzo: Comune di Firenze - Direzione Cultura e Sport, via Garibaldi, 7 – 50123 Firenze.

Progetti finanziabili
I soggetti interessati, nell’ambito della suddetta procedura, potranno presentare un solo progetto per una delle due seguenti sezioni:
-SEZIONE A - Progetti EF2018 Progetti che rappresentino un significativo momento di intrattenimento culturale, che possano valorizzare anche i luoghi periferici della città e consolidare il carattere e l’originalità multidisciplinare della kermesse fiorentina.
OPPURE
-SEZIONE B - Progetti strategici EF2018 Progetti di respiro internazionale, di particolare prestigio e di elevata qualità culturale/artistica, che riescano a mettere insieme più operatori culturali.

Budget individuale
-per i progetti EF2018 – SEZIONE A - un contributo, quantificato in relazione alla richiesta economica e alle risorse complessive disponibili dell’Ente, che non potrà superare l’80% della somma complessiva prevista per l’intera attività e comunque non potrà essere superiore a € 30.000,00;
- per i progetti strategici EF2018 – SEZIONE B, in virtù delle loro peculiarità precisate all’art. 3 e del valore artistico aggiunto che potranno conferire alla rassegna, un contributo economico che sarà quantificato in relazione alla richiesta economica e alle risorse complessive disponibili dell’Ente, e che comunque non potrà essere superiore all’80% della somma complessiva prevista per l’intera attività.

Informazioni e Bando

×