Nice to meet you G7!

Scaduto

Apertura bando

13 aprile 2017

Chiusura bando

19 maggio 2017

Ente erogatore

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti in collaborazione con ItaliaCamp.

Beneficiari

Persone fisiche e giuridiche.

Tipologia

Nazionale

Descrizione

Procedura
Per partecipare, il processo di candidatura potrà avvenire esclusivamente online attraverso il portale www.italiacamp.com e più specificamente all’interno della sezione dedicata al progetto “Nice to meet you G7!” .
Per ogni pratica e/o soluzione dovrà essere descritto in maniera chiara e analitica, come la stessa possa rappresentare un esempio fattivo dei concetti di sostenibilità economica, ambientale e sociale. 

Oggetto
Call for practise per la ricerca di buone pratiche e soluzioni già realizzate sul tema della Sostenibilità economica, ambientale e sociale riferita al mondo dei trasporti e delle infrastrutture. La call ha l’obiettivo di portare al Tavolo del G7 Trasporti la posizione istituzionale e le migliori pratiche, esperienze e modelli di successo sostenibili: sette ministri dei Trasporti (Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Usa e Italia), insieme con rappresentati del Ministero, di aziende pubbliche e private, esperti e altri stakeholder di settore si riuniranno, infatti, a Cagliari per affrontare il tema della sostenibilità dei trasporti e del valore sociale delle infrastrutture.

Informazioni e Bando

Informazioni
Eventuali richieste di informazioni e/o chiarimenti inerenti la candidatura alla Call o il caricamento delle proposte, o altre informazioni relative a “Nice to meet you G7!” possono essere inoltrate all’indirizzo: placement@italiacamp.com.

Sito web

×