Manifestazioni di interesse partenariato per proposta progettuale a valere sul Fami

Scaduto

Apertura bando

3 agosto 2016

Chiusura bando

19 agosto 2016

Ente erogatore

Comune di Firenze

Beneficiari

Sono ammessi a partecipare alla selezione gli operatori economici singoli che possono essere costituiti da una persona fisica o giuridica, un ente pubblico, un raggruppamento già costituito di tali persone o enti ivi compresi il gruppo europeo di interesse economico (GEIE) costituito ai 3 sensi del decreto legislativo 23 Luglio 1991, n. 240, le aggregazioni di imprese aderenti al contratto di rete, le associazioni e le fondazioni di volontariato e di promozione sociale, le cooperative sociali e i consorzi di cooperative sociali che offrono sul mercato la prestazione di servizi.

Tipologia

Comunale

Descrizione

Procedura
La richiesta di iscrizione alla lista di soggetti esterni può essere effettuata fino alle ore 12.00 del 19/08/2016 esclusivamente mediante invio di una pec al seguente indirizzo: direzione.servizisociali@pec.comune.fi.it. L'iscrizione deve essere effettuata dal legale rappresentante del soggetto proponente, il quale riceverà al termine dell’invio della mail un avviso di ricevimento che dovrà essere conservato a riprova dell’avvenuta ricezione.
Per presentare la domanda occorre stampare il file della domanda di partecipazione, allegato al presente avviso, compilarlo, firmarlo e scansionarlo in formato Pdf e inviarlo agli indirizzi di posta elettronica indicati.

Oggetto
Il Comune di Firenze – Direzione servizi sociali - intende definire, attraverso il presente avviso pubblico, una lista di soggetti esterni interessati alla costituzione di un partenariato pubblico - privato coordinato dal Comune di Firenze, finalizzati al reperimento di strutture seconda accoglienza per Minori Stranieri non Accompagnati (MSNA) riferiti a soggetti di particolari fragilità di cui al predetto bando indetto con decreto del Ministero dell’Interno del 22 Aprile 2016.
I soggetti interessati dovranno co – progettare insieme al comune di Firenze le attività e i singoli servizi per i minori stranieri non accompagnati previsti. In caso di approvazione e finanziamento del progetto, i soggetti selezionati saranno affidatari dei predetti servizi.

Informazioni e Bando

Informazioni
Comune di Firenze - Direzione Servizi Sociali – Viale De Amicis 21 Firenze. Tel. 055.2616842 – 055.2767424 Fax 05527228468

Sito web

×