Italian Fundraising Award

Scaduto

Apertura bando

2 febbraio 2018

Chiusura bando

18 aprile 2021

Ente erogatore

Associazione Italiana Fundraiser.

Beneficiari

Possono presentare una segnalazione tutte le organizzazioni non profit italiane e tutti gli operatori di settore, retribuiti e volontari.

Tipologia

Nazionale

Descrizione

Procedura
Le segnalazioni possono essere effettuate compilando lo specifico form presente sul sito www.italianfundraisingaward.it oppure inviando una mail a ifa@assif.it.

Oggetto
Premio italiano dedicato a coloro che operano nella raccolta fondi, creato per diffondere la cultura del dono portando in evidenza le esperienze dei fundraiser che operano a sostegno delle onp, e per raccogliere le più belle storie del nonprofit che hanno come protagonisti i donatori.
Come da tradizione, sono previste due categorie:
- Fundraiser dell'anno: riconoscimento del fundraiser che si è distinto per le eccezionali capacità nella pratica della professione, manifestando una spiccata dote nel coniugare gli aspetti tecnici della raccolta fondi con l’attenzione alla cura della relazione personale con i donatori.
- Donatore dell'anno: una persona o una famiglia che si è distinta per l’elevato senso civico e filantropico grazie a una riconosciuta generosità e disponibilità nel sostenere in prima persona progetti di organizzazioni non profit.

Premi
-
il vincitore nella categoria fundraiser dell’anno riceverà come premio la possibilità di accedere gratuitamente al processo di certificazione delle competenze di fundraising CFRE (Certified Fundraising Executive) rilasciato da CFRE International;
- il vincitore nella categoria donatore dell’anno potrà indicare liberamente un’organizzazione non profit italiana alla quale far pervenire, attraverso ASSIF, una donazione economica del valore di 500 euro.

Informazioni e Bando

×