Contributi volti a promuovere Pari Opportunità

Scaduto

Apertura bando

13 gennaio 2017

Chiusura bando

30 gennaio 2017

Ente erogatore

Comune di Prato

Beneficiari

Enti pubblici o privati.

Tipologia

Comunale

Descrizione

Procedura
La domanda di contributo deve essere formulata utilizzando esclusivamente i modelli che sono pubblicati sul sito istituzionale dell’ente.
Alla domanda devono essere allegati lo statuto e/o atto costitutivo dell’Ente oppure la dichiarazione di deposito dello stesso presso il Comune, il preventivo delle spese e delle entrate previste nonché il contributo richiesto e una relazione che illustri l’iniziativa o l’evento nei suoi contenuti, fini, tempi, luogo e modalità di svolgimento e copia del documento d’identità del sottoscrittore.
La domanda deve pervenire:
- al protocollo generale
- inviata tramite PEC comune.prato@postacert.toscana.it

Progetti finanziabili
Proposte relative a:
1. Sensibilizzazione e valorizzazione dell’8 marzo, Giornata internazionale della donna, con un’attenzione a proposte sui temi attuali inerenti il ruolo della donna nel mondo del lavoro.
2. Iniziative per il 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, con un’attenzione a proposte relative all’inclusione socio lavorative delle vittime di violenza ed a problematiche riguardanti minori che subiscono violenza assistita..
3. Prato in Rosa, rassegna estiva, con iniziative che hanno come protagoniste le donne nella musica, nell’arte e nel cinema e nello sport , promuovendone la visibilità con un’attenzione alle nuove generazioni che hanno bisogno di riflettersi in modelli reali per perseguire tutti gli obiettivi possibili, con una stima rafforzata del sé e del proprio genere.
4. Sensibilizzazione e valorizzazione del 3 dicembre, Giornata internazionale dei diritti delle persone disabili.
5. Iniziative che favoriscono un sistema di istruzione inclusivo.

Informazioni e Bando

×