Contributi per progetti di investimento in ambito sociale

Scaduto

Apertura bando

5 ottobre 2017

Chiusura bando

2 novembre 2017

Ente erogatore

Regione Toscana

Beneficiari

I progetti possono essere presentati, singolarmente o in forma associata, esclusivamente da Comuni; Unioni di Comuni; Società della Salute; Conferenze dei Sindaci per le zone socio-sanitarie; Aziende Sanitarie; ASP; altri enti pubblici.
Nei casi in cui gli investimenti siano relativi a sedi, immobili, spazi o servizi di proprietà e/o nella titolarità di enti o soggetti del Terzo Settore, i rapporti tra le parti dovranno essere disciplinati attraverso convenzione o altra forma di accordo scritto.
 

Tipologia

Regionale

Descrizione

Progetti finanziabili
I progetti potranno riguardare:
1. la realizzazione, ristrutturazione, riqualificazione e/o adeguamento funzionale (compresi ampliamenti e nuove destinazioni d'uso), di immobili e/o parti di immobili che insistono sul territorio toscano;
2. l'acquisto e la messa in opera di impianti ed attrezzature idonee a favorire l'accessibilità e la fruibilità degli edifici e degli spazi;
3. l'acquisto di beni durevoli quali arredi, mezzi e/o attrezzature, esclusi automezzi.

Budget complessivo
Le risorse regionali investite ammontano a 1.300.000 euro.

Budget individuale
Il cofinanziamento potrà arrivare a coprire fino al 50% delle spese sostenute dall'ente pubblico.
Potranno essere ammessi al finanziamento progetti di investimento sociale per i quali l'ente beneficiario ha sostenuto spese negli esercizi finanziari 2015, 2016 e 2017.

Informazioni e Bando

×