Contributi economici a sostegno di progetti e di attività culturali da svolgere nel territorio del Quartiere 2

Scaduto

Apertura bando

9 novembre 2017

Chiusura bando

30 novembre 2017

Ente erogatore

Comune di Firenze - Direzione Cultura e Sport – Servizio Musei Comunali e Attività Culturali

Beneficiari

Possono presentare proposte in ambito culturale esclusivamente le associazioni culturali, gli enti no profit pubblici e privati, le società cooperative a finalità mutualistiche, le associazioni di promozione sociale, di volontariato e le imprese sociali che operano nel territorio del Quartiere 2.

Tipologia

Comunale

Descrizione

Procedura
La richiesta di contributo deve essere redatta utilizzando lo schema di domanda allegato al presente Avviso, debitamente sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto richiedente e con allegata fotocopia di documento di identità in corso di validità.
La domanda, da consegnare o inviare in busta chiusa - indirizzata a Comune di Firenze – DIREZIONE CULTURA E SPORT- SERVIZIO MUSEI COMUNALI E ATTIVITÀ CULTURALI - dovrà riportare, oltre all’indicazione del mittente (ragione sociale, indirizzo, recapito telefonico) la dicitura “CONTRIBUTI ATTIVITÀ CULTURALI – QUARTIERE 2 ANNO 2018” e dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo della Direzione Cultura e Sport, via Garibaldi, 7 Firenze.

Progetti finanziabili
Programmi di attività realizzati da soggetti, enti pubblici e privati senza scopo di lucro che operano nel settore culturale e che rispondono ad interessi coerenti con le finalità istituzionali del Quartiere 2 del Comune di Firenze, nel rispetto del principio di sussidiarietà previsto dall’ordinamento.

Budget complessivo
€ 10.000,00

Informazioni e Bando

Informazioni
Eventuali richieste di informazione e di chiarimenti potranno essere inviati all’Ufficio Attività Culturali del Quartiere 2 all’indirizzo di posta elettronica: culturaq2@comune.fi.it

Sito web

×