1 voto, 200.000 aiuti concreti

Scaduto

Apertura bando

1 dicembre 2016

Chiusura bando

31 gennaio 2024

Ente erogatore

UniCredit S.p.A

Beneficiari

Le Organizzazioni che desiderano aderire al servizio devono presentare i seguenti tre requisiti:
1. avere sede in Italia,
2. essere clienti di UniCredit,
3. essere registrate, da almeno 3 anni, in un albo riconosciuto.

Tipologia

Nazionale

Descrizione

Procedura
Possono partecipare all’Iniziativa, al fine di concorrere alla distribuzione di quota parte della donazione messa a disposizione da UniCredit, tutte le Organizzazioni che risultano aderenti al Sito per l’intera durata dell’Iniziativa (dal 18 dicembre 2023 al 31 gennaio 2024, inclusi).
La partecipazione all’Iniziativa, in qualità di utente, al fine di esprimere preferenze e/o effettuare donazioni in favore delle predette Organizzazioni, è riservata alle persone fisiche di età uguale o superiore a 18 anni residenti in Italia. La partecipazione all’Iniziativa è libera e gratuita.

Oggetto
L’iniziativa di UniCredit S.p.A. è finalizzata alla donazione di un contributo ad Organizzazioni Non Profit aderenti al sito ilMioDono.it, con lo scopo altresì di promuovere la raccolta di donazioni (di importo pari o superiore a € 10) attraverso un maggiore utilizzo dei canali di incasso evoluti.
La donazione complessiva verrà distribuita in funzione delle preferenze e delle eventuali donazioni sostenitori che ciascuna di tali organizzazioni riuscirà a raccogliere, nel periodo di validità dell’Iniziativa, attraverso una delle modalità di espressione del voto di preferenza.

Budget complessivo
€ 200.000,00

Informazioni e Bando

×